In seguito al Bollettino meteorologico previsionale delle condizioni meteorologiche pervenuto dalla Sala Operativa Regionale Unificata (S.O.R.U.) di Protezione Civile della Regione Campania, che ha previsto il peggioramento delle condizioni meteo con rischio idraulico e idrogeologico per gli aspetti di protezione civile a LIVELLO DI ALLERTA in CODICE COLORE ARANCIONE dalle ore 00:00 del giorno 11 febbraio 2024 fino alle ore 23:59 del giorno 11 febbraio 2024, il Sub Commissario Vicario, dott. Vincenzo Chietti, ha firmato l'ordinanza n. 8/2024 con la quale si dispone la chiusura del Cimitero comunale, la chiusura dell’area Scirocco in località Acquamorta, la chiusura della piazza “Michele Silvestri” e aree verdi, l’allertamento del COC con particolare riferimento alle funzioni viabilità, tecnico scientifica e volontariato, il rafforzamento dell’attenzione sui punti critici del territorio e l’adozione di ogni ulteriore e più opportuna cautela a tutela della pubblica e privata incolumità.
Per consultare il testo integrale contenente tutte le raccomandazioni alla popolazione clicca qui