La Sala Operativa Regionale Unificata (S.O.R.U.) di Protezione Civile della Regione Campania ha diramato il Bollettino previsionale delle condizioni meteorologiche in base al quale è stato previsto il peggioramento delle condizioni meteo con precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o isolato temporale, puntualmente di moderata intensità, con classificazione del rischio idrogeologico localizzato per gli aspetti di protezione civile a LIVELLO DI ALLERTA in CODICE COLORE GIALLO dalle ore 20:00 del giorno 3 marzo 2024 fino alle ore 20:00 del giorno 4 marzo 2024. Il Sub Commissario Vicario, dott. Vincenzo Chietti, ha quindi firmato l'ordinanza n. 15/2024 con la quale si dispongono misure di cautela a tutela della pubblica e privata incolumità.
Per consultare il testo integrale contenente tutte le raccomandazioni alla popolazione clicca qui