CORSI-ALTA-FORMAZIONE

L’Assessore all’Istruzione del Comune di Monte Di Procida, Nunzia Nigro, informa la cittadinanza che il 4 luglio 2011 è stato pubblicato il catalogo interregionale dell'alta formazione in rete. Dopo aver consultato l'elenco delle opportunità, è possibile fare domanda per ottenere un voucher del valore massimo di euro 5.000 per partecipare al corso di proprio interesse.

Destinatari del progetto sono le persone che, alla data di presentazione della domanda, siano in età compresa tra i 18 ed i 64 anni e abbiano residenza in Regione, e rientrino in una delle due tipologie:

• Occupati, o persone in CIGO, CIGS o mobilità, in possesso almeno di un diploma di scuola secondaria superiore

I corsi dovranno di norma avere inizio tra il 17 ottobre 2011 e il 30 aprile 2012 e chiudersi entro il 30 giugno 2013.

La domanda va presentata entro il 4 agosto 2011 direttamente sul portale http://www.altaformazioneinrete.it

qui il link per scaricare l'avviso

Monte di Procida 14/07/2011

L'Assessore all'Istruzione