Comune di Monte di Procida

(Prov. di Napoli)

Nella giornata di mercoledì 04.06.2014,  si sono svolte le attività di campionamento nell’area marina-costiera di Monte di Procida ,così come previsto da affidamento incarico da parte del Comune all’Università degli Studi di Napoli Federico II. Non è stato possibile notiziare anticipatamente la data d inizio operazioni ,in quanto presso questo Ente la comunicazione  è pervenuta solo alle ore 19,30 del giorno precedente,dopo vari necessitati rinvii,per approfittare delle buone condizioni del mare. Il campionamento è stato eseguito a bordo dell’imbarcazione M/B Oceanix,messa a disposizione a titolo gratuito dalla Oceanix srl. I punti di campionamento effettuati sono in numero superiore a quanto previsto dal contratto di consulenza ,così come i parametri che saranno determinati sulle differenti matrici. All’esito delle risultanze sarà indetta una conferenza stampa.

Ass.Nunzia Nigro