AVVISO

SI  RENDE NOTO

 

CHE AL 31.07.2014E’ FISSATA IMPROROGABILMENTE LA DATA DI SCADENZA PER LE ISTANZE DI ACCESSO ALLE AGEVOLAZIONI PREVISTE CON DETERMINA n. 67 DEL 9.06.2014 PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO IN FAVORE DEGLI ALUNNI CHE ADEMPIONO L’OBBLIGO SCOLASTICO E DEGLI STUDENTI DELLA SCUOLA SUPERIORE, FREQUENTANTI SCUOLE DEL TERRITORIO, ANCORCHE’ NON RESIDENTI ED APPARTENENTI A NUCLEI FAMILIARI IL CUI REDDITO NON SIA SUPERIORE AD UN VALORE ISEE DI € 10.633,00.

IN CASO DI ATTESTAZIONE ISEE PARI A ZERO E’ RICHIESTO AI DICHIARANTI DI ATTESTARE E QUANTIFICARE, PENA L’ESCLUSIONE DAL BENEFICIO, LE FONTI E I MEZZI DAI QUALI IL NUCLEO FAMILIARE HA TRATTO SOSTENTAMENTO.

I MODULI DI ISTANZA SONO A DISPOSIZIONE PER IL RITIRO PRESSO L’ISTITUTO “VESPUCCI” , L’ISTITUTO SUPERIORE DI BACOLI PER LA SEDE ASSOCIATA DI MONTE DI PROCIDA,PRESSO LA SEDE COMUNALE, (DAL LUNEDI AL VENERDI, DALLE ORE 09,00 ALLE ORE 12,00) E SCARICABILI DAL SITO ISTITUZIONALE www.comune.montediprocida.na.it.

L’ISTANZA, OPPORTUNAMENTE  VISTATA DALL’ISTITUTO FREQUENTATO, DOVRA’ ESSERE CORREDATA DALLA CERTIFICAZIONE ISEE E FATTURA  RECANTE ELENCO DEI LIBRI DI TESTO ACQUISTATI E CONSEGNATA   DIRETTAMENTE ALL’UFFICIO  ISTRUZIONE PER IL CONTESTUALE CONTROLLO DELLA REGOLARITA’  DELLA DOCUMENTAZIONE.

L’IMPORTO DEL BENEFICIO PREVISTO E’ PARI A:

  • Classe I media                                     € 294,00)
  • Classe II media                                    € 117,00)
  • Classe III media                                   € 132,00)
  • Classe I Superiore                                € 335,00)
  • Classe II Superiore                               € 193,00)
  • Classe III Superiore                              € 217,00)
  • Classe IV Superiore                              € 165,20)
  • Classe V superiore                               € 173,60)

 

L’Assessore all’Istruzione                                                        Il Sindaco

Avv. Nunzia Nigro                                                        dr. Francesco P. Iannuzzi

 

Dalla Sede Comunale, addì

 

 

Speciale Elezioni