Ai Sigg. Sindaci dei Comuni ricadenti nel territorio di
competenza dell'Autorità di Bacino
Regionale della Campania Centrale

OGGETTO: Adozione del "Progetto di Piano Stralcio per l'Assetto Idrogeologico
dell'Autorità di Bacino Regionale della Campania Centrale".

Si trasmette, unitamente all'avviso di adozione che sarà pubblicato sul BUC dell'11.8.2014, copia integrale del "Progetto di Piano Stralcio per l'Assetto Idrogeologico (P.S.A.I.) dell'Autorità di Bacino Regionale della Campania Centrale" su supporto informatico, e la relativa delibera dì adozione del Comitato Istituzionale di questa Autorità, n.30 del 28.7.2014.

Detti atti, come specificato nell'avviso di adozione, dovranno restare depositati, per visione e consultazione, per tutto il periodo e gli orari in esso avviso indicati.

Presso ogni Sede di consultazione è depositato un registro sul quale verranno annotate le eventuali richieste di visione e di copia degli atti.

La Conferenza Programmatica, di cui all'art 68 del Dlg.vo 152/2008 e successive modifiche ed integrazioni, sarà indetta dalla Direzione Generale Lavori Pubblici e Protezione Civile — UOD Difesa del Suolo, di concerto con questa Autorità di Bacino e si svolgerà entro 90 gg. dalla data di pubblicazione sul BURC dell'avviso di adozione delle proposte in oggetto.

A tal fine, ciascun ente dovrà far pervenire, entro la data stabilita per la conferenza, di cui sarà data tempestiva comunicazione, ovvero in sede di Conferenza stessa, il proprio motivato parere sulla proposta del Progetto di Piano Stralcio per l'Assetto Idrogeologico (P.S.A.I.) dell'Autorità di Bacino Regionale della Campania Centrale", con particolare riferimento all'integrazione a scala provinciale e comunale dei contenuti del piano.

A sostegno di tale motivato parere potranno essere presentati studi, elaborati, relazioni, indagini e/o osservazioni su cui l'Autorità di Bacino si riserva di effettuare le opportune valutazioni e che verranno, ove accogliibili, recepiti in sede di definitiva adozione del Progetto di Piano Stralcio per l'Assetto Idrogeologico (P.S.A.I.) dell'Autorità di Bacino Regionale della Campania Centrale".

La mancata espressione del parere varrà quale assenso ai contenuti della proposta di Piano adottata.

Allegati:
Scarica questo file (avviso di adozione progetto pianostralcio assetto idrogeol PSAI.pdf)Scarica Comunicato Originale[ ]64 kB