Con Decreto Dirigenziale della Regione Campania n. 1 del 08.01.2015 questo Ente è stato ammesso alla partecipazione al PAR “Garanzia Giovani Campania” ed è stato di autorizzato nell'ambito della Misura “Tirocini” del PAR, all’attivazione di numero 11 tirocini;

ADERISCI
Se sei un giovane di età massima di 29 anni, residente in Italia – cittadino comunitario o straniero extra UE, regolarmente soggiornante – non impegnato in un’attività lavorativa né inserito in un corso scolastico o formativo, puoi aderire a Garanzia Giovani, per usufruire delle opportunità di orientamento,formazione e lavoro previste dal Programma.

Per aderire, occorre compilare il modulo online in cui dovrai inserire le informazioni anagrafiche.

Non appena completata questa fase, il sistema invierà all'indirizzo email da te indicato in fase di registrazione, le credenziali con cui accedere alla tua area personale del portale Cliclavoro.

In questa area potrai completare l'adesione a Garanzia Giovani, selezionando una o più Regioni (o Provincia Autonoma) dove preferisci usufruire di una delle opportunità previste dal Programma. La Regione può essere anche diversa da quella in cui hai il domicilio.

Per conoscere quali sono i servizi erogati dalla Regioni, puoi consultare la sezione "Il ruolo delle Regioni". Se sei già registrato a Cliclavoro, non occorre fare una nuova registrazione! Ti basta accedere alla tua area personale, utilizzando user e password già in tuo possesso e aderire al programma! Dopo l'adesione, entro 60 giorni, la Regione che avrai scelto ti contatterà per indirizzarti ad uno sportello dei Servizi per l'Impiego (Centro per l'Impiego, Agenzia per il lavoro o altro Ente accreditato per i Servizi al Lavoro) dove concordare un percorso personalizzato per l'inserimento lavorativo o di formazione professionale.

Allegati:
Scarica questo file (garanziagiovaniaderisci.pdf)Scarica Documento Originale[ ]60 kB