In occasione della Giornata internazionale della donna si terrà uno speciale APE Cultura.

L'incontro del mercoledì si sposta dalla Biblioteca all'Aula consiliare e si moltiplica per tre al femminile. Ospiti saranno infatti tre donne con differenti percorsi di vita e di lavoro, ma tutte accomunate da un legame con il nostro territorio.

Anna Maria Palmieri, assessore all'istruzione del Comune di Napoli, Francesca Maderna, imprenditrice nel campo dell'editoria e Adele Campanelli, Sovrintendente e direttrice del neonato Parco Archeologico dei Campi Flegrei.

Alle 19 il Sindaco Giuseppe Pugliese introdurrà l'incontro che, in linea con le finalità di Ape Cultura, si focalizzerà su Attitudini Percorsi Esperienze delle ospiti e coinvolgerà i giovani partecipanti in uno scambio di domande e risposte con le testimonial presenti.

Modera l'incontro il giornalista Antimo Scotto.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare