Il Comune di Monte di Procida presenta un rischio di incidente rilevante di soglia inferiore relativo allo stabilimento “ANGEL GAS s.r.l”, ubicato nel Comune di Bacoli in Viale Olimpico.

A tale proposito è in fase di predisposizione un piano di emergenza coordinato dal Prefetto con i Comuni interessati.

Ai fini della consultazione della popolazione, la Prefettura rende disponibili una serie di informazioni tra cui quelle relative ai possibili rischi e alle azioni previste.

E’ disponibile un questionario per la consultazione della popolazione su questo argomento, che potrà essere scaricato, compilato ed inviato entro 30 giorni, all’ indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o in alternativa all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La documentazione e il questionario sono disponibili all’albo pretorio del Comune oppure nella sezione Protezione Civile del sito web comunale.