La concessione del patrocinio comporta l'obbligo in capo al richiedente di integrare in massima evidenza su tutto il materiale promozionale dell'iniziativa:
lo Stemma Comunale e di apporre in massima evidenza la dicitura << con il patrocinio del Comune di Monte di Procida >>.
Si includono nelle stessa regola le pubblicazioni online quali siti web, social e siti di informazione.
L'utilizzo improprio dello Stemma Comunale comporta la revoca automatica del patrocinio, di ogni eventuale agevolazione ed è perseguibile a norma di legge.

Allegati:
Scarica questo file (Bandiera_dei_Campi_Flegrei_fondo-trasparente.png)Bandiera dei Campi Flegrei[ ]49 kB
Scarica questo file (StemmaMontediProcida_trasparente.png)Stemma del Comune[ ]3619 kB