MLF_PSchermSi è svolta Ieri a Roma 2 luglio la prima Convention di METTIAMOCI LA FACCIA.
Nella splendida cornice del Tempio di Adriano, sono intervenuti :
Renato Brunetta - Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione
Sergio Chiamparino - Sindaco di Torino e Presidente di Anci.
Si sono succeduti poi negli interventi i rappresentati delle amministrazioni “pioniere” dell’iniziativa che hanno esposto attraverso presentazioni multimediali le esperienze fatte.
In rappresentanza dei comuni di piccole dimensioni è stato invitato il Comune di Monte di Procida in quanto primo comune in Campania ad iniziare la sperimentazione.
La relazione dell’esperienza di Monte di Procida è stata presentata dal Segretario Generale del Comune Dr.ssa Giulia Di Matteo che oltre alla perfetta esposizione ha portato una nota di freschezza e sana allegria all’evento uscendo dai normali canoni espositivi, con ciò destando l'attenzione del qualificato pubblico presente sulle amene immagini del nostro paese e sulla cura che un comune pur piccolo, rispetto a quelli presenti, presta alle innovazioni organizzative e tecnologiche, nella limitatezza delle risorse disponibili.