SERVIZIO BUS PER ACQUAMORTA

L’Amministrazione Comunale di Monte di Procida è lieta di informare la cittadinanza che lunedì 21 giugno 2010 riparte il Servizio Bus per Acquamorta.

Il Servizio sarà attivo tutti i giorni fino a Domenica 19 settembre 2010 con due percorsi diversificati ( S.ANTONIO e S.GIUSEPPE ) ed orario di servizio articolato dalle ore 9:00 alle ore 21:00.

Ci saranno quindi ben 35 CORSE e saranno utilizzati due MINIBUS, uno per linea.

Il prezzo della singola corsa resta invariato rispetto agli anni precedenti, e sarà di 50 centesimi, ma da quest’anno ci sarà un’importante novità: chi lo vorrà infatti, potrà acquistare un abbonamento mensile pagandolo solo 16 euro !!!
Non ci resta che augurare a tutti una
Serena Estate 2010...

L’Assessore ai Trasporti
Rocco Assante di Cupillo