default Sospensione idrica per lavori urgenti a Bacoli, scatta l'ordinanza di chiusura delle scuole per il 15 novembre

Di 285 download

La Direzione Generale per il Ciclo Integrato delle Acque della Regione Campania ha comunicato, con nota prot. 535142/2023, che "al fine di consentire lavori urgenti e indifferibili all'interno del Serbatoio di Bacoli, Galleria di Bellavista e Isola di Procida, sarà sospesa la fornitura idrica alle utenze dei comuni di Bacoli, Monte di Procida a Procida dalle ore 08:00 del giorno 15 novembre 2023 alle ore 08:00 del giorno 16 novembre 2023 e fino alla ultimazione dei lavori. Nel caso in cui le operazioni di riparazione finissero in anticipo, si provvederà al ripristino dell'alimentazione".

Nella nota si precisa anche che al ripristino dell'alimentazione potrebbero verificarsi fenomeni di torbidità, dovuti al movimento dei sedimenti nelle condotte, ma ciò non pregiudica la qualità dell'acqua.

Sulla base di quanto comunicato quindi dalla Regione, il Sub Commissario Vicario, dott. Vincenzo Chietti, ha firmato un'ordinanza di chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado ubicate sul territorio comunale.

Per visualizzare il testo dell'ordinanza n. 18/2023 clicca sul tasto "Scarica"