default Allerta meteo gialla dalle ore 22 del 13 dicembre alle ore 22 del 14 dicembre 2023

Di 193 download

Un avviso meteorologico diramato dalla Protezione civile regionale ha previsto il peggioramento delle condizioni meteo con rischio idraulico e idrogeologico per
gli aspetti di protezione civile a partire dalle ore 22 del 13 dicembre 2023 fino alle ore 22 del 14dicembre 2023. Il livello di allerta di colore giallo ha pertanto indotto il Sub Commissario Vicario, dott. Vincenzo Chietti, a firmare l'ordinanza n. 27/2023 in base alla quale si dispone la chiusura dell'area del parcheggio "Scirocco" con il coinvolgimento del Centro Operativo Comunale di Protezione civile, con particolare riferimento alle funzioni di viabilità, tecnico-scientifiche e volontariato, nonché il rafforzamento dell'attenzione sui punti critici del territorio.

Per consultare il testo dell'ordinanza clicca sul tasto "Scarica".