In vista delle Elezioni Europee dei prossimi 8 e 9 giugno 2024 è possibile sottoscrivere anche presso l'Ufficio Elettorale del Comune di Monte di Procida due liste di candidati.

In particolare, entro il 2 aprile 2024 è possibile sottoscrivere la lista "Le ragioni di una scelta per una democrazia sovrana e popolare" - 4.a circoscrizione. Clicca qui per visualizzare il manifesto e i candidati.

Fino al 19 aprile 2024 invece è possibile sottoscrivere la lista "Insieme liberi - uscita" - Circoscrizione meridionale. Clicca qui per visualizzare il manifesto e i candidati.

Per sottoscrivere una delle due liste è possibile recarsi presso l'Ufficio Elettorale del Comune di Monte di Procida (al pian terreno del Casa comunale) tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, muniti di documento di identità e tessera elettorale. Per eventuali informazioni è possibile contattare l'ufficio al numero 0818684244 o all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.