report_riep_newIl 7 settembre 2009 è terminata la sperimentazione ed è iniziata la rilevazione della Customer Satisfaction per tutti i servizi comunali.
All'ingresso della Casa Comunale è stato approntato uno spazio Reception che oltre alla funzione di fornire in ingresso  la prima informazione all'utente, la modulistica necessaria ed uno stand che raccoglie gli avvisi pubblicati e l'organigramma del Comune, da la possibilità in uscita di poter esprimere un giudizio sul servizio appena ricevuto mediante l'elementare strumento del Touchscreen con le faccine colorate (emoticons).
Si pubblicano qui i risultati delle rilevazioni dei giudizi con un grafico contenente i dati riepilogativi e quelli per singolo servizio.
Gli aggiornamenti dei dati avranno una cadenza mensile e Vi terremo informati degli eventuali provvedimenti adottati a seguito delle valutazioni che saranno suggerite dall'espressione dei Vostri giudizi, che auspichiamo sempre più numerosi.

RISULTATI DAL 7 SETTEMBRE 2009 AL 31 DICEMBRE 2011 (FILE PDF)