RENDE NOTO
CHE E’ INDETTO AVVISO

PER UN’INDAGINE ESPLORATIVA FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI UN SERVIZIO DI LINEA SPERIMENTALE AGGIUNTIVO AL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE NEL COMUNE DI MONTE DI PROCIDA.

L’avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse da parte delle ditte potenzialmente interessate a partecipare ad una successiva procedura di gara per l’affidamento di un servizio di linea sperimentale aggiuntivo al Trasporto Pubblico Locale nel Comune di Monte Di Procida, senza oneri a carico dell’Ente Comunale.

Sono pubblicati sul sito Istituzionale del Comune di Monte di Procida www.comune.montediprocida.na.it l’avviso integrale, l’stanza di partecipazione – la descrizione del servizio (percorsi – fermate – Tariffe).
Termine di partecipazione 21.03.2014 ore 12.00.

Per ogni informazione, si avvisa che gli uffici comunali siti alla via Ludovico Quandel, già via Panoramica sono disponibili nelle ore d’ufficio dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ed il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18,30. Rup d.ssa Concetta Scuotto - Tel. 0818684227 – Fax 0818684227 - Posta elettronica Certificata PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Monte di Procida, 12.03.2014

Francesco P. Iannuzzi

Allegati:
Scarica questo file (MANIFESTAZIONE INTERESSE.pdf)Scarica Avviso Originale[ ]594 kB