default L'allerta meteo diventa "Arancione": dalle ore 21 del 2 alle ore 21 del 3 novembre

Di 118 download

Il Sub Commissario Vicario, dott. Vincenzo Chietti, ha firmato una nuova ordinanza, la n. 10/2023, in funzione del previsto peggioramento delle condizioni meteorologiche. In base al bollettino diramato dalla Protezione Civile della Regione Campania, infatti, dalle ore 21 di oggi, 2 novembre, fino alle ore 21 del 3 novembre si prevedono venti forti o localmente molto forti, mare agitato o molto agitato con mareggiate lungo le coste e precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente di forte intensità. Pertanto, oltre alle consuete misure adottate nei giorni scorsi, questa volta è disposta anche la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, ubicate sul territorio comunale.

Per visualizzare il testo integrale dell'ordinanza, clicca sul tasto "Scarica"