Descrizione
Effettuate le dovute verifiche alle infrastrutture ferroviarie la circolazione ferroviaria sulla linea CIrcumflegrea è ripresa regolarmente, mentre sulla linea Cumana la circolazione ferroviara resta ancora interrotta tra le stazioni di Bagnoli e Arco Felice. I treni da Montesanto terminano la corsa a Bagnoli mentre quelli in partenza da Torregaveta terminano la corsa ad Arco Felice. Sulla tratta interrotta è istituito servizio con autobus
Per consultare i punti di fermata, visita il link: https://www.eavsrl.it/download/punti-di-fermata-autobus-sostitutivi/?wpdmdl=3337&refresh=68627a6e47b551751284334
Seguiranno aggiornamenti.
A cura di
Contenuti correlati
- Virus delle zanzare: la Regione Campania diffonde un ulteriore vademecum informativo
- Comunicato stampa / Virus veicolati dalle zanzare, il Sindaco alla cittadinanza: "Nessun allarme, ma seguiamo le regole della prudenza e del buon senso"
- Bradisismo / Sciame sismico in corso, scossa di magnitudo 4.0 a Pozzuoli, avvertita anche a Monte di Procida
- Comunicato stampa / Pulizia delle spiagge dopo i marosi, il Sindaco: "Avviati i primi interventi nel rispetto dell'ecosistema marino"
- Allerta meteo / Bomba d’acqua, ricognizione dei danni in corso
- Forte scossa di magnitudo 4.6 nelle acque di Bacoli, attivato il COC
- Elezione del Forum Comunale dei Giovani di Monte di Procida: ecco i risultati
- Elezioni del Forum Comunale dei Giovani di Monte di Procida: urne aperte dalle 9:00
- Bradisismo / Sciame sismico in corso da questa mattina: nessun danno segnalato
Ultimo aggiornamento: 18 luglio 2025, 18:23