Descrizione
Si comunica che in data 19/1/2026 il Consiglio Comunale ha approvato le nuove tariffe del servizio di refezione scolastica per l’anno 2026, la cui vigenza decorre dal 1° gennaio 2026.
L’Ufficio Istruzione, pertanto, sulla base del valore ISEE comunicato, sta procedendo all’associazione di ciascun utente alla relativa fascia tariffaria di appartenenza, con decorrenza 1° gennaio 2026.
A seguito dell’assegnazione alla fascia di appartenenza, l’utente potrà visionare e corrispondere sulla APP, il nuovo costo del pasto e visualizzare il credito disponibile, automaticamente ricalcolato dal sistema in base alla nuova tariffa.
Si prevede che le operazioni di assegnazione possano concludersi entro il 10 febbraio 2026.
Si precisa che, sebbene per esigenze operative l’assegnazione alle fasce tariffarie avverrà in momenti differenti, tutti gli utenti riceveranno il ricalcolo del credito disponibile con riferimento alla data del 1° gennaio 2026.
Si ricorda, infine, che gli utenti che non abbiano presentato la certificazione ISEE, sono collocati d’ufficio nella fascia n. 5 (e n. 5.1 a partire dal secondo figlio).
IN ALLEGATO PROSPETTO DELLE NUOVE TARIFFE ANNO 2026
Contenuti correlati
- Carta d'Identità cartacea: da agosto 2026 non sarà più valida
- Indagine conoscitiva tesa a verificare le preferenze della cittadinanza in merito alla realizzazione dei nuovi loculi e/o colombari presso il lato sudorientale del Cimitero Comunale alla luce della Delibera di G.C.n.223 del 15.12.2025
- Avviso pubblico - Aggiornamento Piano Triennale Prevenzione della Corruzione e Trasparenza
- Derattizzazione
- Divieti in occasione dei tradizionali festeggiamenti per le "Festività di Capodanno" del 31 dicembre 2025
- Contributo una tantum: sorteggio pubblico
- Avviso di proroga dei contrassegni sosta
- Aperitivo “STAI PIAZZAT” - 24 e 27 Dicembre 2025, Piazza XXVII Gennaio
- Iscrizione nell'elenco telematico degli avvocati esterni per il conferimento di incarichi stragiudiziali, di consulenza legale o di patrocinio in giudizio del Comune di Monte di Procida
Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2026, 10:55