Descrizione
Su richiesta dell’Ufficio Tecnico Comunale i lavori alla rete idrica in Via Scialoia sono stati differiti alla giornata di martedì 23 settembre c.a.
Il Comandante della Polizia Municipale avvisa, pertanto, che martedì 23 settembre 2025, dalle ore 09:00 alle ore 18:30, Via Scialoia sarà interrotta al traffico veicolare, da altezza P.zza S. Antonio al Parcheggio Scialoia e che il transito sul predetto tratto di strada è garantito con accesso da Via Marcon, con istituzione del doppio senso di marcia, da incrocio Via Scialoia/Via Imbò ad altezza parcheggio Scialoia.
Avvisa altresì che dalle ore 09:00 anche il servizio navetta di trasporto urbano subirà modifiche di percorso sulla linea Monte di Procida – Torregaveta transitando per Via Pedecone e C.so Umberto, per poi raggiungere il capolinea a Torregaveta.
Contenuti correlati
- Apertura iscrizioni all'Albo degli scrutatori
- Sciame sismico in corso: non si registrano danni a cose e/o persone.
- Elezioni Regionali 23 e 24 novembre 2025: Nomina scrutatori effettivi e supplenti
- Processione AUX FLAMBEAUX: prescrizioni di viabilità
- Elezioni Regionali della Campania 23 e 24 novembre 2025: SPOSTAMENTO SEDE
- Allerta meteo di colore giallo per i giorni 30 e 31 ottobre 2025
- Carta “Dedicata a Te” 2025
- Avviso pubblico per il diritto di opzione per gli assegnatari di ormeggi
- Apertura straordinaria Cimitero comunale in occasione della commemorazione dei defunti.
- Sciame sismico in corso: non si registrano danni a cose e/o persone.
Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2025, 12:53