Descrizione
Si informa la gentile utenza che, a partire dal 2 gennaio 2026, questo Ente adotterà una nuova procedura di pagamento per tutte le pratiche edilizie.
I pagamenti relativi ai diritti di istruttoria, ai diritti di segreteria e agli oneri di urbanizzazione dovranno essere effettuati esclusivamente tramite la piattaforma PagoPA.
Non saranno più accettate altre modalità di pagamento (ad esempio bonifico ordinario o bollettino postale).
Per procedere al pagamento è necessario:
1. Accedere al link “Paga qui”, disponibile nella sezione “Costi – diritti di segreteria e istruttoria” della pratica da inoltrare.
2. Indicare nell’oggetto del pagamento il codice generato dallo sportello telematico al momento della compilazione dell’istanza, seguito dal nome del richiedente e dal tipo di pratica
(es.: c_f488-1234 – Mario Rossi – CILA).
Si precisa che il suddetto codice generato dallo sportello telematico ha validità di 180 giorni; decorso tale termine, la pratica sarà automaticamente cancellata dal sistema e l’eventuale pagamento associato al codice della pratica non potrà essere rimborsato.
Per informazioni o assistenza è possibile:
· scrivere all’indirizzo ediliziaprivata@comune.montediprocida.na.it;
· rivolgersi allo sportello (Edilizia privata) negli orari di ricevimento al pubblico (giovedì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00).
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2025, 14:15