Salta al contenuto principale

Progetto “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”: sorteggio pubblico per l’individuazione del soggetto gestore.

Il sorteggio avrà luogo il giorno 12 novembre 2025 alle ore 13:00 presso l'ufficio dei Servizi Sociali.

Data :

11 novembre 2025

Progetto “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”: sorteggio pubblico per l’individuazione del soggetto gestore.
Municipium

Descrizione

Con riferimento all’Avviso pubblico n. 61/2025 del Settore II, relativo all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di Associazioni operanti sul territorio comunale o iscritte all’Albo comunale delle Forme Associative, disponibili alla gestione, a titolo gratuito, e alla distribuzione mensile di alimenti di prima necessità in favore di nuclei familiari indigenti per il periodo dicembre 2025 – dicembre 2026 (escluso agosto), nell’ambito del progetto “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”, si comunica quanto segue:

Entro i termini previsti dall’Avviso sono pervenute al protocollo generale dell’Ente n. 2 istanze di partecipazione, presentate da Associazioni iscritte all’Albo comunale delle Forme Associative:

·         Prot. n. 19779/2025

·         Prot. n. 20048/2025

Considerato che entrambe le Associazioni risultano in possesso dei requisiti minimi di ammissione previsti dall’Avviso, si procederà all’individuazione del soggetto gestore mediante sorteggio pubblico, che si terrà in data 12 novembre 2025 alle ore 13:00 presso l’Ufficio dei Servizi Sociali.

Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2025, 15:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot